venerdì 22 marzo 2013

SU DI NOI

Wahaha significa „bambino che ride“ in cinese,

...ed è quello che facciamo: fare in modo che gli occhi dei bambini si illuminino e dare ai genitori la possibilità di rilassarsi davvero!´
La nostra struttura si distingue per la splendida natura circostante. Il resort, nel sud della Carinzia, con il suo grande lago naturale e direttamente sul fiume Drau, costituisce un luogo di distensione e calma.

Sport, divertimento e relax, questo è il Wahaha Paradise. Il resort familiare con divertimento garantito! Perseguendo questi principi abbiamo costruito, unico in tutta l’Austria, un impianto per il tempo libero.
Un’area da interno e da esterno che si estende per 2500 m². Paradiso per bambini, parete d’arrampicata, biliardo, centro fitness, in collegamento diretto con il nostro albergo.
Per una piacevole vacanza offriamo i nostri appartamenti, creati ed attrezzati con molta attenzione per i dettagli e influenzati da uno stile asiatico.
Il nostro negozio offre una vasta selezione di prodotti regionali freschi e biologici, con cui potrete divertirvi ed applicare le vostre competenze nelle cucine completamente attrezzate che potrete trovare in ciascuno dei nostri appartamenti.
Rilassatevi nella nostra oasi di benessere, che è il luogo ideale per ricaricare le energie e godere del meritato riposo. Lasciatevi coccolare dal nostro team!
Le pietanze nel nostro ristorante sono una festa per il palato. Qui prestiamo particolare attenzione alla qualità dei nostri ingredienti e cuciniamo prodotti locali. Da noi potrete sentire e gustare l’ospitalità carinziana!
Le famiglie da noi possono divertirsi e rilassarsi tutto l’anno, e lasciarsi alle spalle la vita quotidiana.

Scoprite il magico mondo del Wahaha Paradise ed entrate…




 http://www.wahaha-paradise.com/default.aspx?SIid=8&LAid=3

Nessun commento:

Posta un commento